“Peggiori campioni d’Italia”, ora è ufficiale: il dato horror sul Napoli

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

La stagione del Napoli entra nella storia della Serie A, ma dalla porta sbagliata: gli azzurri ottengono un primato negativo da incubo. Nessuno dei tifosi azzurri si sarebbe mai aspettato che il Napoli potesse fare così tanta fatica in questa stagione. Gli azzurri, dopo la vittoria dello scudetto nella passata stagione, sono crollati in maniera verticale. La stagione azzurra sembra quasi maledetta, ma la sfortuna centra ben poco con i risultati, a tratti vergognosi, che hanno ottenuto gli ormai ex campioni d’Italia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Sulla prima pagina di Tuttosport c'è anche spazio al mercato: "Il Milan tenta il sorpasso all'Inter per Buongiorno" Matteo Pifferi Redattore 11 maggio - 00:27 (fcinter1908)

Il risultato dice 0-5, ma la partita poteva dire ben altro. Il tecnico del Sassuolo Eusebio Di Francesco ha analizzato la pesante sconfitta contro l'Inter ai microfoni di Dazn: (Tutto Juve)

Tanti aspetti da analizzare, ma quale è la cosa che la preoccupa di più in questo momento? La fragilità che abbiamo rivisto questa sera, l'aspetto psicologico su cui lavorare o l'incapacità di finalizzare? Loro hanno tirato credo sei volte in porta, hanno avuto cinismo ma sono una grande squadra. (Tuttofrosinone)

FROSINONE-INTER 0-5FROSINONECerofolini 5,5: la scelta di costruire dal basso – nonostante la pressione avversaria - spiana la strada all’Inter per sbloccare il parziale. Nel secondo tempo nella sua porta piovono gol come se non ci fosse un domani. (Calciomercato.com)

Napoli-Bologna è terminata con l’ennesima sconfitta per la squadra di Calzona, che ora è matematicamente la peggior sqaudra campione d’Italia della storia del campionato italiano, superando il Torino post strage di Superga. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

MOVIOLA – Frosinone–Inter, finita 0-5, non è stata particolarmente difficile per l’arbitro. Giua ha fischiato 12 falli, ben 8 commessi dai nerazzurri contro 4 degli avversari. Carlos Augusto è l’unico ad aver rischiato, perché al minuto 42 del primo tempo abbraccia Soulé a palla lontana e non viene però punito dal direttore di gara. (Inter-News)