Napoli, Raffaele Canfora ucciso da 5 amici: arrestati

LaPresse INTERNO

Napoli, 30 giu. (LaPresse) - Una lite per l'acquisto di stupefacenti non pagate. Poi la morte. Sarebbero stati individuati dai carabinieri della compagnia Napoli Vomero e della tenenza di Cercola (Napoli) i mandanti ed esecutori dell'omicidio di ... (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

NAPOLI - I carabinieri di Napoli hanno arrestato questa mattina cinque persone ritenute coinvolte nell'omicidio di Raffaele Canfora, 25 anni, ucciso a Ercolano, in provincia di Napoli, lo scorso 18 marzo nell'ambito di attriti tra gruppi camorristici ... (Diario Partenopeo)

Dopo fu caricato sull'auto dei suoi aggressori e morì dopo quasi due ore di ... (askanews) - Dopo essere caduto in una trappola tesa da quelli che si definivano suoi amici, fu colpito da alcuni proiettili mentre tentava una fuga disperata. (askanews)

Così è morto il 25enne Raffaele Canfora a marzo scorso. Attratto con l'inganno degli amici - «andiamo a riscuotere un credito» - ucciso atrocemente nella sua auto. (Corriere del Mezzogiorno)

I controlli dell’ultima... (RagusaTG)

Oggi fermato Ernesto Fiumicello, individuato grazie alle tracce di Dna sul luogo del delitto. L'omicidio il 30 giugno 1991 nel livornese. (La Repubblica)

Guarda anche. La vittima prelevò in auto i suoi “amici-carnefici” dal famigerato rione Conocal di Ponticelli, a Napoli. (La Stampa)