Oroscopo Acquario di oggi: previsioni del giorno 13/10/2021

È un buon momento per capire se vi trovate ancora sulla stessa lunghezza d'onda e se il futuro vi vede ancora insieme.

L'amichevole Venere oggi si troverà in sintonia con Saturno, il pianeta della longevità, e questo ti incoraggia a riesaminare il ruolo che le persone hanno nella tua vita.

Oroscopo Acquario del giorno: previsioni del giorno 13/10/2021. Potresti cominciare a vedere le tue amicizie con un occhio più critico. (Amica)

Se ne è parlato anche su altri media

Oroscopo Gemelli del giorno: previsioni del giorno 13/10/2021. Questa potrebbe rivelarsi una splendida giornata per l'amore, perché l'incantevole Venere si trova nella tua casa delle relazioni più strette e si allineerà con il concreto Saturno nella tua casa della crescita personale. (Amica)

Oroscopo Leone del giorno: previsioni del giorno 13/10/2021. L'amore potrebbe essere nell'aria, perché l'incantevole Venere si trova nella tua quinta casa (romanticismo, bambini e divertimento) e manderà dei segnali vibranti al paziente Saturno nella tua casa delle relazioni. (Amica)

Oroscopo Bilancia del giorno: previsioni del giorno 13/10/2021. Probabilmente cercherai nuovi stimoli e ti sentirai attratta da libri, webinar e lezioni che ti permettano di accrescere le tue conoscenze (Amica)

Oroscopo Vergine del giorno: previsioni del giorno 13/10/2021. Venere, il pianeta del denaro, formerà un angolo delizioso con il responsabile Saturno, e questo indica che la tua routine quotidiana sarà abbastanza tranquilla. (Amica)

Qualche errore di cui fare ammenda oppure prove non superate, che vi creano ancora preoccupazioni, ma una striscia di luce rosata all’orizzonte vi segnala che si può ancora sperare: credendoci ce la farete! Fulminati dal sestile di Urano, può bastare una foto o una dichiarazione per cambiare completamente ritmo e colore alla giornata, finalmente dimenticate la malinconia che vi ha a lungo affossati, impigliati in un lenzuolo grigiastro di nebbia, per rimettere in moto prima i vostri sogni, poi anche i vostri piedi! (Io Donna)

Per esempio, potresti comprare una casa o fare qualche altro investimento immobiliare. Probabilmente vorrai anche investire nel comfort e nella sicurezza del tuo ambiente domestico. (Amica)