Milan, nuovo infortunio muscolare | L’attaccante salta il derby

Calcio mercato web SPORT

Dopo aver perso Ismael Bennacer durante l’ultimo match di Europa League con la Stella Rossa, mister Stefano Pioli deve registrare anche il forfait di Mario Mandzukic.

Milan, Mandzukic salta il derby. L’attaccante croato – che con la Stella Rossa ha giocato la sua prima partita da titolare con la maglia del Milan – si è fermato nella rifinitura di questa mattina a causa di problema di natura muscolare. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic Ballottaggio tra Tomori, Kjaer e Romagnoli per due maglie al centro della difesa. (TUTTO mercato WEB)

Un infortunio ferma Mario Mandzukic. Non avrebbe comunque giocato titolare, c’era già Rebic in pole su Leao per una maglia e Mario non era neanche in ballottaggio. (SOS Fanta)

Obiettivo primo o quarto posto? Il nostro obiettivo è dare il massimo, poi alla fine tireremo le somme (TUTTO mercato WEB)

Mandzukic, niente derby: fermato da un altro problema fisico, è quanto emerso da poco, durante la rifinitura della squadra rossonera. Mandzukic, niente derby: fermato da un altro problema fisico, è quanto emerso da poco, durante la rifinitura della squadra rossonera e quanto riporta Peppe Di Stefano. (MilanNews24.com)