Jessica Melena, lady immobile festeggia Ciro con un outfit da infarto – FOTO

Yeslife SPORT

Ciro Immobile ha vinto la scarpa d’oro 2020.

Il nativo di Torre Annunziata ha totalizzato 72 punti in graduatoria, superando Cristiano Ronaldo e Robert Lewandowski.

Come testimoniato dalle foto sui social, Ciro ha festeggiato con una splendida torta la vittoria della scarpa d’oro.

Ciro Immobile ha vinto la scarpa d’oro: Jessica Melena, sui social, mostra il suo splendido outfit nel corso dei festeggiamenti. (Yeslife)

La notizia riportata su altri media

L'ipocrisia è emersa poi tutta insieme, come quando s'ottura il sifone del water e quel che c'è dentro trabocca col suo fetore. Fa male notare come Immobile trovi più spazio sulle prime pagine del Mundo Deportivo, di Marca o di Sport, piuttosto che sui giornali sportivi italiani. (La Lazio Siamo Noi)

Risultati e prestazioni che gli varranno il ritorno nella Capitale: alla sua prima stagione in giallorosso chiude terzo in campionato, qualificandosi in Champions League. Allenatore esperto e preparato, capace di dare un’identità di gioco ben precisa alle sue squadre, Di Francesco metterà ora a disposizione del Club tutta la professionalità e le sue competenze per contribuire alla crescita del Cagliari. (QUOTIDIANO.NET)

Ultimissime calcio Napoli - Nel corso di Napoli-Lazio finita 3-1, si è accesa una mischia con un accenno di rissa. Clicca sulle immagini in allegato: (CalcioNapoli24)

Lo scettro di capocannoniere di Serie A davanti a Cristiano Ronaldo, la Scarpa d'Oro strappata a Lewandowski e CR7 ed ereditata da Messi e il record di Higuain di 36 gol in un solo campionato eguagliato lanciano King Ciro nell'Olimpo dei grandissimi del calcio. (La Lazio Siamo Noi)

Anche l’amministrazione comunale di Torre Annunziata si unisce al coro di giubilo di un’intera comunità per i traguardi raggiunti dal bomber della Lazio, oplontino doc. Centinaia i post che i cittadini oplontini hanno scritto sui social per rendere omaggio al loro compaesano. (Lo Strillone)

Lite tra Mario Rui e Immobile. Tutto è accaduto nel corso del minuto numero sessantotto di gioco con conseguente giallo per Mario Rui e Immobile dopo un fallo di Manolas che ha fatto infuriare il terzino azzurro. (AreaNapoli.it)