Cher a Palazzo Reale a Milano

C'era anche Cher, con il fidanzato Alexander Edwards, al party d'inaugurazione della mostra Dal Cuore alle Mani: Dolce&Gabbana, in programma a Palazzo Reale a Milano dal 7 aprile al 31 luglio. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da L'OFFICIEL HOMMES ITALIA (@lofficielhommesitalia) Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it) Tra le altre celebrità che hanno ammirato la mostra Helen Mirren, Naomi Campbell, Demi Moore, Isabella Rossellini, Lupita Nyong'o, Theo James, David Gandy (Radio Monte Carlo)

Se ne è parlato anche su altri media

“Nella mostra c’è anche una sala dedicata al Gattopardo” ha poi aggiunto Stefano Gabbana parlando delle ispirazioni che hanno influenzato le creazioni presenti nell’esposizione a Palazzo Reale. (Radio Deejay)

Per mesi non si sono avute notizie di Lady Kitty Spencer, primogenita del conte Charles Spencer e nipote di Lady Diana. La socialite, 33 anni compiuti lo scorso 28 dicembre, da tempo era uscita di scena senza dare alcuna spiegazione. (AMICA - La rivista moda donna)

“Sogna ragazzo sogna” è il testo della canzone che dedicano Stefano Gabbana e Domenico Dolce a chi visita la loro preziosa mostra. Ed è così che si presentano i due stilisti, dentro le sale di Dal cuore alle mani, semplicemente condividendo ciò che hanno nel cuore quando le loro mani si apprestano a disegnare abiti e accessori. (ExibArt)

Il progetto esplora le tematiche che hanno plasmato le mani e i cuori dei due fondatori: dalla passione per la cultura italiana, all’amore per la tradizione artigianale rivisitata in chiave contemporanea. (alfemminile.com)

L’esposizione è curata da Florence Müller, docente e autrice di fama internazionale, già direttrice dell’Union Française des Arts du Costume al Musée des Arts Décoratifs di Parigi e curatrice di Moda e Arte Tessile al Denver Art Museum, ha scelto il capoluogo lombardo come prima tappa di un percorso che proseguirà per i più grandi centri culturali del mondo. (la Repubblica)

Milano, 9 apr. - Un percorso totalizzante, barocco, sentimentale, tecnologico e vivo. Da Palazzo Reale a Milano parte il racconto della storia di Dolce&Gabbana che nella mostra Dal cuore alle mani" si dispiega in una serie di sale molto spettacolari. (Il Sole 24 ORE)