Vasco Rossi: addio a Live Nation dopo il servizio de "Le Iene"

E per questo che il comunicato di Vasco Rossi continua affermando che "Giamaica ritiene che l'attività di secondary ticketing, altamente speculativa, è da tempo riconosciuta come dannosa non solo per il pubblico ma anche per gli artisti che a loro ... (PrimaPaginaItaly)

La notizia riportata su altre testate

Ha avuto pesanti ripercussioni il servizio mandato in onda martedì 8 novembre durante il programma “Le Iene” sulla vicenda del «secondary ticketing» che interessa la filiale italiana di Live Nation, tra le più grandi agenzie globali specializzate ... (Oggimedia)

E' un servizio de “Le Iene” a scatenare una vera e propria bufera nel mondo della musica italiana: secondo il programma di Italia 1, infatti, “Live Nation”, la società che organizza i concerti, sarebbe coinvolta in una presunta rivendita “secondaria ... (Leonardo.it)

Ma una rivoluzione è effettivamente possibile? di Grazia Cicciotti - 11 Novembre 2016. Secondary ticketing in Italia: dopo il servizio de Le Iene, gli addetti ai lavori si confrontano con la stampa e lanciano un appello all'unanimità. (Funweek)

Protagonisti dell'incontro, Ferdinando Salzano (F&P Group), Claudio Maioli (manager di Ligabue) e i ... (Onstage)

E’ tutto da rifare il processo a Tiziano Ferro per evasione fiscale. Le disfunzioni della Giustizia si ripetono costantemente al tribunale di Latina dove i giudici cambiano in continuazione. (Latina24ore.it)

Dopo l'inchiesta de Le Iene sul funzionamento del secondary ticketing market, che sollevato un polverone intorno a Live Nation Italia, sono tanti gli artisti che hanno preso posizione nel dibattito aperto tra gli addetti ai lavori e non solo. (OptiMagazine)