MANUELE MALENOTTI: IL WEB RISCHIA UN BLACK OUT A CAUSA DI UN VIRUS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dagli Usa arriva la minaccia di un virus che potrebbe generare un black out su tutto il web per un'intera giornata: il 9 luglio. Manuele Malenotti sul suo blog riflette “Pensate se non potesse più accedere ad internet, se una volta acceso il pc questo ... (Free news online)

Su altri media

Questo è l'ultimo allarme lanciato direttamente dall'FBI. La prossima estate potrebbero verificarsi diversi problemi per migliaia di utenti, e in particolare per ciò che concerne la connessione al web. (PianetaTech)

Il Bureau segnala un indirizzo a cui è possibile collegarsi per verificare l'eventuale compromissione del proprio pc ... (NotiziarioItaliano.IT)

Secondo l'ente investigativo, dei virus potrebbero aver infettato un numero ... A lanciare l'allarme è l'FBIi che indica anche la data di questo black out 2.0: è il 9 luglio prossimo. (Diregiovani)

L'infezione potrebbe essere già diffusissima in tantissime macchine, ignare di averla contratta tramite email spam e truffe online. (Italiaglobale.it)

Il Bureau segnala un indirizzo a cui è possibile collegarsi per verificare l'eventuale compromissione del proprio pc ... (Foiano in Piazza)

L'allerta è stata lanciata dall'Fbi, e si riferisce a virus che potrebbero aver infettato i computer di migliaia di utenti attraverso il meccanismo dello spam (truffe e frodi innescate ... (La Stampa)