Vlahovic e Chiesa di nuovo insieme: l’ultima volta è successo in maglia Fiorentina

SpazioJ SPORT

Infatti l’ultima apparizione dei due insieme è stata proprio in maglia viola: 2 ottobre 2020 contro la Sampdoria, in quell’occasione andò in rete proprio Vlahovic ma la Fiorentina perse il match.

Lo stesso Federico Chiesa nei giorni scorso ha ammesso che lui e Dusan avessero una grande complicità a Firenze che spera di ritrovare anche in maglia bianconera.

I due campioni infatti hanno visto pochissimo il campo fino ad ora, l’attaccante serbo manca in maglia bianconera dal 25 ottobre scorso mentre il centrocampista ex Manchester United paradossalmente deve ancora esordire con la sua nuova squadra. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

JUVENTUS (3-5-1-1): Perin; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa; Vlahovic. 19:00 - Questa la probabile formazione proposta da Sky: (Tutto Juve)

foto di www.imagephotoagency.it All.: Massimiliano Allegri (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio ospite della Juventus nei quarti di Coppa Italia. I biancocelesti cercano un successo per continuare il loro cammino nella competizione. (Lazio News 24)

Il primo tempo si conclude sull’1-0. Proprio l’ex Verona viene ammonito per un fallo su Miretti poco dopo. (Calcio In Pillole)

La stagione della squadra bianconera fin qui ha avuto alti e bassi, la batosta che ha spento definitivamente i sogni scudetto è stata la penalizzazione di Il giornalista Giovanni Guardalà è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dicendo che la Juventus dopo tutti i problemi riscontrati fin qui in questa stagione, non può snobbare la Coppa Italia (SpazioJ)

Sono 22 i convocati di Massimiliano Allegri per la sfida che questa sera vedrà la Juventus affrontare la Lazio per i quarti di finale di Coppa Italia. (Calciomercato.com)