Santa Severa, fermato il presunto pirata della strada che ha ucciso Matteo Carta e Alessandra Grande

La Prima Pagina INTERNO

L’uomo, alla guida di un Suv. ha travolto e ucciso due ventenni in scooter. E’ un uomo della zona che aveva preso a noleggio l’auto, abbandonata in strada dopo l’impatto. Le vittime sono Matteo Carta e Alessandra Grande. Sentito dai…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

Erano a bordo di uno scooter. Frontale, alle 2,45 di questa notte, tra un suv e una moto al chilometro 53 dell'Aurelia. (Tuscia Web)

Dare voce alle giovani generazioni, ai loro sogni e alla loro creatività, valorizzare il talento e il protagonismo, giovanile, realizzare iniziative per la crescita culturale e sociale di ragazzi e ragazze. (Prima Pagina News )

Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un amico. A A A. (Sport Mediaset)

  Lo sapevate che proprio oggi l’iPhone compie 9 anni? Era, infatti, il 29 giugno del 2007 quando per la prima volta il melafonino entrò nelle nostre vite, sconvolgendo di fatto le nostre vite. (Bigodino.it)

Lo stesso Rione è uno di quelli in cui la dispersione scolastica raggiunge cifre ancora alte e in cui la criminalità organizzata è presente nelle strade, facendosi largo, a volte, nelle vite dei più giovani. (Vesuviolive.it)

Un'auto ... Sul posto sono accorse le ambulanze del 118 e le forze dell'ordine ma per i due giovani a bordo dello scooter non c'era più nulla da fare. (Molisedoc.com)