Il presidente di Confindustria “Il sindacato in Italia ha fatto ritardare l'efficienza”

Bergamonews ECONOMIA

Il presidente di Confindustria Giorgio Squinzi, ospite della festa dell'Unità di Milano, punta il dito contro i sindacati. Lo fa con pacatezza, ma con una constatazione molto chiara. Il presidente di Confindustria “Il sindacato in Italia ha fatto ... (Bergamonews)

La notizia riportata su altri media

Giorgio Squinzi nella sua prima "uscita" dopo le ferie estive sceglie come bersaglio i sindacati, con i ... (Quotidiano di Puglia)

"Fattori di ritardo per il Paese sono le imprese che non investono in ricerca, innovazione, processi e prodotti". L'importante è trovare i modi con cui finanziare questa riduzione. (Rosa Rossa)

Il presidente di Confindustria Giorgio Squinzi decide di dire queste cose nella sua prima uscita dopo le ferie direttamente dalla festa dell'Unità di Milano, dove 24 ore prima era stata la segretaria della Cgil Susanna Camusso. (Stadio24.com)

Milano - Bene gli annunci del premier Matteo Renzi di riduzione delle tasse, ma la cosa importante è trovare le coperture e quindi mettere mano 'seriamente' alla spending review. (Lettera43)

“Il sindacato in Italia mediamente è stato un fattore di ritardo: ha fatto ritardare tanto l'efficienza e la competitività complessiva del Paese”, sono state queste le parole dichiarate da Squinzi nella sua prima uscita dopo le ferie estive, scegliendo ... (News Italiane)

(ANSA) - MILANO, 28 AGO - "Potrebbe anche vincere il campionato...". A proposito dello scarso utilizzo nella Juventus dell'ex ... (Tuttosport)