Isola famosi 2024, ultima puntata: video di Francesco Benigno, ecco perché è stato squalificato

E' Sonny il concorrente eliminato dall'Isola dei famosi 2024 durante l'ultima puntata, andata in onda ieri lunedì 29 aprile su Canale5. Ma la puntata è stata segnata dalla spiegazione sul perché Francesco Benigno è stato allontanato qualche giorno fa dal programma. L'attore "si è reso protagonista di comportamenti non solo contrari al regolamento che ogni naufrago firma prima di partire, ma anche e contrari alla civile convivenza e al rispetto tra le persone", si legge sul sito del reality (Adnkronos)

Su altre fonti

Dries Mertens resterà sempre legato indissolubilmente al Napoli. Il belga, arrivato quasi da perfetto sconosciuto nel 2013, nel giro di pochi anni è entrato nelle grazie di tifosi e città. Grandi giocate, colpi unici che avevano fatto innamorare anche un certo Maradona, ma anche e soprattutto quella capacità unica di immergersi insieme alla propria consorte nel nuovo contesto abitativo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ad essere eliminato con solo il 9% delle preferenze è stato Sonny Olumati. Al centro della diretta di lunedì 29 aprile il video verità su Francesco Benigno con una Vladimir Luxuria finalmente graffiante. (leggo.it)

Francesco Benigno, furia sui social dopo che nella diretta della sesta puntata de L'Isola dei Famosi, in cui sono state mandate le immagini della lite avvenuta con Arthur Dainese per cui è stato squalificato. (ComingSoon.it)

Francesco Benigno proprio non riesce a darsi per vinto dopo tutto quello che è accaduto all’Isola dei Famosi. Stavolta, però, ad essere presa di mira è stata soprattutto la conduttrice della trasmissione. (Tutto.TV)

"Siamo stati troppo tempo impegnati a sentirci dire che da Bari volevano scippare i Giochi del Mediterraneo, per non renderci conto che è in corso una monopolizzazione salentina". Lo dichiara, in una nota, il dirigente del Pd di Taranto, Mattia Giorno, ex assessore comunale. (Tarantini Time Quotidiano)