La Sampdoria va Udine a caccia di punti salvezza: ipotesi ritorno in campo di Quagliarella

Primocanale SPORT

Ma quella del Friuli potrebbe segnare il ritorno in campo del capitano Fabio Quagliarella.

Se arrivasse invece un successo blucerchiato allora sarebbe la formazione di Ranieri a fare un passo avanti importante per centrare l'obiettivo.

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Thorsby, Ekdal, Linetty, Jankto; Ramirez; Quagliarella.

I friulani nelle ultime tre partite hanno raccolto sette punti e si sono allontanati dalla zona di chi lotta per la salvezza. (Primocanale)

Ne parlano anche altre fonti

Non può sorridere questa volta Luca Gotti e non lo fa. La Sampdoria, invece, mi ha dato sensazioni di freschezza e di qualità. (Il Messaggero Veneto)

Devo dire che anche sul finale di partita avvertivo freschezza da parte sua e avvertivo che avesse ancora energie a differenza di altri giocatori evidentemente più stanchi. Noi dovremo recuperare tutte le energie e preparare la sfida nel miglior modo possibile. (Mondo Udinese)

Fabio Quagliarella torna in campo e ricomincia da dove aveva interrotto. Il capitano blucerchiato però continua a macinare record e traguardi storici, a 37 anni e mezzo: continuando così, sentiremo parlare ancora a lungo di lui. (Calciomercato.com)