Jacquemus diventato papà: annuncia sui social la nascita dei gemelli Mia e Sun avuti con il marito Marco Maestri

Simon Porte Jacquemus ha annunciato dal suo profilo Instagram, dove si racconta oltre che come stilista anche nel privato, di essere diventato papà di due gemelli, un maschio e una femmina. Scrive: «Mia et Sun, Welcome to earth, our love. We love you so much. Our dream has come true with you », Mia e Sun, Benvenuti sulla terra, Vi amiamo tantissimo, il nostro sogno è diventato realtà con vo. E segue la firma: papà Marco e papà Simon. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Il designer francese, complice la giovane età (34 anni), deve molta della sua fortuna ai social network. Se c'è uno stilista che ama condividere la propria vita privata con il pubblico, quello è Simon Porte Jacquemus. (Io Donna)

Jacquemus papà di due gemellini La notizia è arrivata tramite Instagram: il designer francese e il creativo digitale hanno dato il benvenuto a un maschio e una femmina nati lo scorso 20 aprile. (AMICA - La rivista moda donna)

Lo scatto pubblicato da Jacquemus Video suggerito (Fanpage.it)

Dopo aver annunciato la nuova linea dedicata agli abiti da sposa Le Mariage e aver vestito Zendaya durante la conferenza stampa del film Challengers, di Luca Guadagnino, a Los Angeles, Simone Porte Jacquemus condivide una notizia inaspettata e dolcissima. (Cosmopolitan)

Simon Porte Jacquemus e il marito Marco Maestri sono diventati genitori. L’enfant prodige della moda nel post ha mostrato i braccialetti ai polsi dei due bebè, con scritta la data: 20 aprile 2024. (Il Fatto Quotidiano)

Il designer francese ha annunciato sul feed la nascita dei suoi primi due figli: si chiamano Mia e Sun, i due bebè tanto desiderati e amati da "papa Marco e papa Simon" che fanno il loro debutto social mostrando le loro dolci manine. (Elle)