ADL a Sky: "Con alcuni top in ritardo di condizione bisogna lasciare spazio a chi ha svolto l'intera preparazione. Contro il Liverpool voglio la gara dell'anno"

IamNaples.it SPORT

Attraverso i microfoni di Sky Sport ha parlato da Ginevra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Ecco le sue parole: “A volte non bisogna rispettare i gradi di importanza all’interno della squadra. Chi è arrivato in ritardo deve lasciare posto a chi ha fatto tutta la preparazione... (IamNaples.it)

Su altre fonti

L’ho sempre reputato incedibile e poi mi divertiva l’idea di… (IamNaples.it)

Il portale del tifoso del Milan: Ultime notizie rossonere, calcio mercato, interviste, esclusive, formazioni, rassegna stampa, video, aggiornamenti sulle partite in diretta, curiosità e voci su AcMilan by IlMilanista. (Il Milanista)

Nessun problema ne' personale, ne' tecnico. «L’esordio (Per Sempre Napoli)

Corsa a tre tra Antonio Conte,  Maurizio Sarri e Carlo Ancelotti. (Napolipiu.com)

Aurelio De Laurentiis, da Ginevra dove e' impegnato nella riunione Eca, torna sulla bruciante sconfitta con la Juve… Chi è arrivato in ritardo deve lasciare posto a chi ha fatto tutta la preparazione". (La Sicilia)

Nel corso di un'intervista Aurelio De Laurentiis ha lanciato una frecciatina all'allenatore Carlo Ancelotti e al calciatore Kalidou Koulibaly. (NewsSportive.it)