Ancora Matri: “A Firenze non ero me stesso”

Viola News SPORT

Dopo l'intervista di lunedì sera, Alessandro Matri parla ancora, stavolta alla Gazzetta dello Sport. E torna così sulle difficoltà della scorsa stagione a Firenze: «Io ho 30 anni, non 35, e sono abituato a guardare avanti, dimentico in fretta il passato e soprattutto le ... (Viola News)

La notizia riportata su altri media

Entrano dinamiche strane nella ... L'anno scorso ho avuto lo stesso ruolo di Paolo Ruffini, ho fatto ridere. (Fantagazzetta)

Il giocatore del Genoa, ospite ieri sera di 'Tiki Taka' su ItaliaUno, ha commentato così la sua annata passata suddivisa tra Milan e ... (Viola News)

Ospite in tv dello show di Pierluigi Pardo “Tiki Taka”, l'attaccante del Genoa Alessandro Matri è tornato a parlare della scorsa stagione, trascorsa tra Milano e Firenze, e sulle cause del suo altalenante rendimento. (GenoaSamp.com)

Il tecnico del Genoa, Gianpiero Gasperini, ha le idee chiare sul dualismo Matri-Pinilla. Il primo sarà il titolare, il secondo andrà in panchina pronto a dare il suo contributo nel secondo tempo. (Fantagazzetta)

Matri, ora in forza al Genoa, sembra aver (ri)trovato la sua dimensione. “Mi devo dare ancora delle risposte, l'anno scorso ho fatto ridere”. (Il Calcio Magazine)

Alessandro Matri, attaccante del Genoa, ma con il cartellino di proprietà del Milan, ha rilasciato una lunga intervista a “la Gazzetta dello Sport”. (Pianeta Milan)