Inter, tutti gli scout di Ausilio. Ecco chi sono e come lavorano

Inter, tutti gli scout di Ausilio. Ecco chi sono e come lavorano
fcinter1908 SPORT

Piero Ausilio non perde mai occasione di citarli quando parla del lavoro della dirigenza. Lo ha fatto anche dopo il derby spiegando che gli uomini che lavorano per l'Inter come scout sono una risorsa importantissima per loro che poi chiudono le trattative. Ha fatto ad esempio il nome il Thuram, spiegando che è stato a lungo seguito dagli osservatori nerazzurri prima di diventare un obiettivo poi centrato. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

IL MIGLIORE – Gianni Visnadi vede un simbolo dello scudetto dell’Inter ed esclude che – anche in caso di offerte – debba essere ceduto: «Lautaro Martinez non lo cambierei con nessuno al mondo, per come si identifica nella squadra e per come la squadra si identifica con lui. (Inter-News)

Ai microfoni di Radio Radio l'ex attaccante Roberto Pruzzo commenta le voci che vogliono l'Inter sulle tracce della stella del Bologna, Joshua Zirkzee: "Non mi sembra il caso di vendere Lautaro perché con lui hai un giocatore, un leader che è entrato tanto anche nel cuore della tifoseria. (L'Interista)

Coppa Italia - "Juve, fatica finale". Una doppietta di Castellanos spaventa i bianconeri. "Maxi Inter". Questo è il titolo principale della prima pagina di oggi de La Gazzetta dello Sport. Dopo lo scudetto, una squadra più forte: pronto un attacco stellare per Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)

Pruzzo: «Zirkzee? Vedo uno scenario ideale per l’Inter»

Zirkzee ha sorpreso tutti in questa stagione, diventando uno dei pilastri del Bologna che si sta avvicinando a grandi passi alla Champions League. Pruzzo, intervenuto in collegamento con Radio Radio, lo vede come un possibile grande rinforzo per l’Inter del 2024-2025. (Inter-News)

La 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola fa il punto sul calciomercato dell'Inter (Tutto Napoli)

MILAN ZIRKZEE – A riferirlo è Calciomercato. Allo stesso modo, è incerto il futuro di Stefano Pioli. Ma in ogni caso l’obiettivo principale di mercato risponde al nome di Joshua Zirkzee, vero e proprio trascinatore del Bologna a suon di gol e assist. (Europa Calcio)