Tasi e Imu non pagati, ravvedimento operoso: entro quando?

Investire Oggi INTERNO

Per i pagamenti dell'acconto Imu e Tasi in ritardo è possibile applicare il ravvedimento operoso eseguendo il versamento entro determinate scadenze. Total: 0; Facebook; Twitter; Google+0; Pinterest; LinkedIn · Print0; Email0; WhatsApp · Flipboard. (Investire Oggi)

La notizia riportata su altre testate

Infatti, i contribuenti che entro la giornata di ieri, 16 giugno, non hanno pagato, in tutto o in parte ... Le sanzioni dovute in seguito al ravvedimento operoso sono state dimezzate. (Italia Oggi)

"Come partito siamo orgogliosi di questa scelta - ha scritto Marcucci su facebook - che riguarda 16 milioni di italiani, come della volontà di Matteo Renzi di proseguire nella riduzione di tasse, che restano sicuramente troppo alte". (Rosa Rossa)

Tanto interesse, curiosità e partecipazione ai quattro percorsi per conoscere operatori, servizi e attività dell’Ospedale e del territorio di Mirandola. (Bologna 2000)

CERVETERI – “La mensa scolastica è […] ‘O si aumentava la quota-parte delle famiglie – affermano dal comune – o non restava che tagliare i servizi sociali’. (La Voce del Popolo )

"Renzi dice che le tasse vanno giù, ma non è così per gli italiani, per i quali va giù il potere d'acquisto, la capacità di spendere e di vivere con dignità. (Prima Pagina News )

tentori e fragomeli 2. I due parlamentari lecchesi: "L'abolizione della TASI prima casa lascerà oltre 24 milioni di euro nelle tasche dei lecchesi e brianzoli". (ResegoneOnline)