Carburanti: benzina sopra i 2 euro

Automoto.it ECONOMIA

Non succedeva dal 2012. Codacons: «Intervenire su accise». Sul Brennero la verde supera 2 euro, per i distributori trentini effetto della concorrenza sleale dell'Austria (Automoto.it)

Su altre testate

Il prezzo della benzina torna a superare la soglia dei 2 euro sull'autostrada del Brennero. Alla stazione di servizio Nogarole Rocca il prezzo della benzina 'servitò, nei giorni scorsi, è stata indicato con 2,08 euro, mentre il diesel con 1,96 euro. (Gazzetta di Parma)

Polemiche per il nuovo aumento del prezzo della benzina sull'Autobrennero: superata per la benzina la soglia dei 2 euro al litro (Trentino)

La benzina ha superato la "soglia psicologica dei 2 euro al litro" sull'Autostrada del Brennero e il Codacons chiede tagli alle accise (ilGiornale.it)

Il picco da record è stato registrato alla stazione di servizio Nogarole Rocca, dove il cosiddetto “servito” della benzina ha toccato quota 2,08. (ilGiornale.it)

"Colpa dell'Austria" tuona il presidente aloatesino dell'Associazione liberi distributori (Trento Today)

A segnalare il rialzo dei listini dei carburanti è il Codacons che sollecita il governo a intervenire considerando gli effetti enormi del caro-benzina sui prezzi al dettaglio in tutti i settori... (Finanzaonline.com)