Cadavere ritrovato in un canale nel Bergamasco: per i carabinieri è omicidio

Il Piccolo INTERNO

Sarebbe stato aggredito nella notte durante una lite, colpito in diversi punti del corpo forse con un punteruolo e quindi buttato nel naviglio di Calcio, comune in provincia di Bergamo, il giovane che stamani è stato trovato cadavere nelle acque del canale da un passante che ha allertato i soccorsi.

È Ia prima ricostruzione fatta dai carabinieri che indagano per omicidio.

La vittima è un kosovaro di 20 anni. (Il Piccolo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le tracce partono da un portone al civico 129 di viale Papa Giovanni e finiscono proprio sul muretto del naviglio dove è stato ritrovato il cadavere. Leggi anche -> Schianto mortale contro un tir sulla A1 | Due le vittime dell’incidente. (MeteoWeek)

Per accedere ai servizi online, clicca sul link di attivazione che abbiamo inviato al tuo indirizzo email. Accedi con il tuo Sky iD. (Sky Tg24)

Bergamo: cadavere di un 20enne sotto un ponte. La dinamica L'uomo sarebbe stato trascinato per una cinquantina di metri dal suo assassino. Si chiamava Erion Morina, il 20enne kosovaro colpito la scorsa notte con un punteruolo o dei cocci di bottiglia e poi gettato nel naviglio, a Calcio (Bergamo). (Virgilio Notizie)

Oltre a una striscia di sangue lunga trenta metri sul marciapiede. Si parla già di omicidio dopo il ritrovamento di un cadavere sotto un ponte del naviglio che attraversa Calcio, in provincia di Bergamo (CiSiamo.info)

Il cadavere di un uomo è stato trovato nelle acque di un canale sotto il ponte che attraversa il centro di Calcio, in provincia di Bergamo. I carabinieri indagano per omicidio. (Radio Lombardia)

È stato ritrovato un cadavere nel naviglio a Bergamo, nella mattina di venerdì 17 Gennaio, alle prime luci dell’alba. Cadavere nel naviglio: la dinamica. La dinamica ancora non è del tutto chiara. (Yahoo Notizie)