Controlli green pass: elevate 433 violazioni. Scoperti anche due medici che redigevano falsi certificati

la VOCE del TRENTINO INTERNO

Prosegue la campagna di controllo sul terriorio nazionale da parte dei Carabinieri NAS sul rispetto dell’obbligo del green pass per l’accesso a determinate categorie di attività e servizi, rivolgendo particolare attenzione verso i settori ritenuti a maggior livello di rischio per possibili inosservanze.

Sono stati emessi anche provvedimenti di chiusura temporanea da uno a cinque giorni nei confronti di 14 attività

due medici ritenuti responsabili di aver redatto falsi certificati medici utilizzati in seguito da propri pazienti per richiedere l’emissione del green pass. (la VOCE del TRENTINO)

Su altre fonti

Condividi. Dall'entrata in vigore della normativa, sono state ispezionate oltre 8mila attività ed esercizi, contestando 433 violazioni all'obbligo del 'certificato verde', delle quali 236 ai titolari di attività commerciali. (Rai News)

Sono stati emessi anche provvedimenti di chiusura temporanea da uno a cinque giorni nei confronti di 14 attività Ci sono anche due medici denunciati nell’ambito delle operazioni di controllo dopo l’entrata in vigore della normativa sul Green pass. (Il Fatto Quotidiano)

Entrambi i medici sono stati denunciati Fra le persone sanzionate ci sono 2 medici scoperti a rilasciare false certificazioni che attestavano o la guarigione dal Covid o patologie per l'esenzione dalla vaccinazione. (Toscana Media News)