LIVE – Paolini-Rybakina 3-6 7-5 3-6, quarti Wta Stoccarda 2024: RISULTATO in DIRETTA

SPORTFACE.IT SPORT

Il live e la diretta testuale di Paolini-Rybakina, incontro valevole per i quarti di finale del WTA 500 di Stoccarda 2024. Tredicesima nel ranking, settima nella Race: Jasmine sta vivendo una settimana da urlo e l’ha dimostrato dando seguito alla vittoria contro Errani, piegando in due set l’insidiosa Jabeur. Ora servirà però un’impresa contro Rybakina, quarta forza del seeding e giocatrice di grande talento, anche se la terra battuta non è la sua superficie preferita. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altre fonti

La toscana, che da lunedì prossimo potrà festeggiare il suo best ranking (n.13 del mondo), si è dovuta arrendere alla potenza della kazaka Elena Rybakina (n.4 del mondo). Sulla terra rossa, al coperto, prestazione ottima della tennista nostrana, che ha dato tutto quello che aveva per mettere in difficoltà una Rybakina brava a sfruttare i momenti di grande ispirazione. (OA Sport)

Jasmine Paolini è stata eliminata dal torneo Wta 500 di Stoccarda (Germania), battuta in tre set dalla kazaka Elena Rybakina (n.4) che si è imposta con il punteggio di 6-3, 5-7, 6-3. (Quotidiano Sportivo)

Jasmine Paolini si è presentata in conferenza stampa dopo la sconfitta per 6-3 5-7 6-3 contro Elena Rybakina, numero 4 del seeding, nei quarti di finale del WTA 500 di Stoccarda. Queste le sue parole ai nostri microfoni. (oktennis)

Come al solito dà tutto quello che ha, ed anche di più Jasmine Paolini. Ma stavolta non basta per evitare l’uscita di scena nei quarti di finale del “Porsche Tennis Grand Prix” (WTA 500 - montepremi 802.237 dollari) che si sta disputando sulla terra rossa indoor della “Porsche Arena” di Stoccarda, in Germania. (SuperTennis)

La 28enne, n.14 del ranking, sconfitta in tre set con il punteggio di 6-3, 5-7, 6-3 (LAPRESSE)

Nel Wta 500 tedesco la toscana è stata battuta dalla kazaka Elena Rybakina, numero quattro del mondo, in una partita molto lottata e che sembrava, a un certo punto, indirizzata a favore dell’azzurra. Sì, perché al netto della superiorità della Rybakina (una che ha vinto Wimbledon, ricordiamolo), la Paolini ha saputo sfruttare al meglio i black out dell’avversaria, uno dei quali per poco non consegnava la partita all’italiana. (La Gazzetta dello Sport)