Vettel: "Cambiare il mio passato? Tutto è accaduto per un motivo"

Motorsport.com, Edizione: Italia SPORT

Tutto è accaduto per un motivo". Il pilota della Ferrari ha risposto alle domande degli appassionati su un canale ufficiale social del Cavallino Rampante.

In un video pubblicato sui canali social della Ferrari, Sebastian Vettel ha risposto alle domande inviate dai suoi tifosi.

Mi piace molto e mi diverto a modificare il design nei dettagli come ad esempio aggiungendo il Cavallino Rampante, il logo della Ferrari”. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Su altri giornali

L'obiettivo è la realizzazione in tempi brevissimi di maschere ospedaliere destinate alla terapia sub-intensiva. Attivandosi attraverso le aziende partner in un progetto di largo respiro che vede coinvolta anche la Exor, la holding della famiglia Agnelli, la Ferrari si è detta pronta a produrre 500 respiratori al mese. (Eurosport.it)

Principalmente pochi di loro e non i poteri forti delle politiche aziendali di colossi globali, a decidere quanto si vedeva in pista. Si chiamerà Riviera F1. (Automoto.it)

A loro vanno poi aggiunti i piloti del vivaio della Ferrari Driver Academy, tra cui l’ancora opaco Mick Schumacher. Una proposta del genere a Vettel starebbe quasi a confermare che il matrimonio tra l’inglese e il Cavallino Rampante non sembra così improbabile. (ilGiornale.it)

Si, mi piace molto, e mi diverto a modificare il design nei dettagli, come ad esempio aggiungendo il Cavallino Rampante, il logo della Ferrari". Posso solo dire di prendere sul serio la cura di noi stessi e delle altre persone. (Sport Mediaset)