Squali in mare e brutto tempo: ferragosto da dimenticare

L'estate 2014 è segnata dal panico per gli squali, presenti e avvistati in diverse rive del nostro mare. Il primo avvistamento è avvenuto lunedì 11 agosto quando era per molti bagnati un tranquillo pomeriggio passato in spiaggia a rilassarsi dalle lunghe fatiche ... (businessandtech.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CIVITAVECCHIA/FIUMICINO – Ha fatto rientro da pochi giorni a Fiumicino, suo porto base, la motovedetta CP 284 pattugliatore d’altura della Guardia Costiera impiegato di recente a Lampedusa nell’attività di ricerca, soccorso ed assistenza ai migranti, in supporto alle unità maggiori della Marina […] (La Voce del Popolo )

Dopo i recenti avvistamenti ad Ostia e in Sardegna, cresce la paura per la presenza di squali nei nostri mari, per giunta vicini alle coste. (Italiaglobale.it)

Nuovo avvistamento di uno squalo davanti la costa del litorale romano. (La Prima Pagina)

Una testimone, Angela Fortini, ha girato un video in cui si vede lo squalo, forse una verdesca, davvero vicino ai bagnanti che ... (Italiaglobale.it)

  “Esto es mi Erasmus“. Con questa frase uno studente basco da inizio al suo video in cui racconta in pochissimi minuti la sua avventura nella città di Napoli. (Vesuviolive.it)

Sul posto è ... A notare la pinna sarebbero stati prima alcuni bagnini e poi un pescatore che si trovava a circa 3 chilometri dalla riva verso la spiaggia libera di Castelporziano, al Terzo cancello. (Tuscia Web)