Atto vandalico ai campetti di Comiso: furia distruttiva inusuale FOTO

Quotidiano di Ragusa INTERNO

Un atto vandalico come non se ne erano ancora visti a Comiso, che denota una furia distruttiva inusuale.

Comiso – Efferato atto vandalico ai danni dei servizi igienici e degli spogliatoi dei campetti di via delle Palme, consegnati alla città 3 anni fa.

Sono già in corso le indagini, e le forze dell’ordine stanno acquisendo le immagini delle video camere pubbliche e private della zona.

A caldo, il primo cittadino, Maria Rita Schembari ha commentato: “Gli spogliatoi e i bagni del campetto di via delle Palme distrutti con una furia che definirei orrenda

“Certe volte la delusione e lo sconforto hanno il sopravvento”. (Quotidiano di Ragusa)

Ne parlano anche altri media

News Correlate Guerra ed energia, al ragusano la mazzata peggiore. La flotta di Ryanair basata a Catania aumenterà a 4 unità, che porteranno un investimento di 400 milioni di dollari, 120 posti di lavoro altamente retribuiti nel settore dell'aviazione a Catania ed oltre 3.800 indiretti tra Catania e Comiso. (RagusaNews)

Prenderà avvio da domenica 27 marzo la IATA Summer Season 2022 con una nuova offerta di destinazioni, collegamenti, posti e frequenze. KLM opererà fino a un volo giornaliero sulla rotta per Amsterdam (Casteddu Online)

L’operativo per l’estate 2022 di Ryanair su Comiso includerà: 8 rotte in totale, incluse 2 nuove rotte estive per Bari e Venezia, circa 60 voli settimanali, 360 posti di lavoro indiretti totali. (La Sicilia)

Per l'assessore regionale al turismo Gianni Chessa numeri che faranno risorgere l'industria delle vacanze nell'isola nel 2022. L'incremento internazionale è legato soprattutto a Ryanair che aumentare di oltre il 50% la capacità a Cagliari con il terzo aereo basato da maggio (La Nuova Sardegna)

Oltre 18mila i voli in programma, con 38 collegamenti nazionali e 53 internazionali, per un totale di 91 collegamenti, compresei 15 nuove rotte. Ryanair, il principale vettore low-cost europeo, aumenta di oltre il 50% la propria capacità a Cagliari. (LinkOristano)

Grande crescita anche in Toscana con 8 nuove rotte annunciate a Pisa, alla volta di Agadir, Bordeaux, Breslavia, Cork, Memmingen, Palma, Paphos e Zara La low cost irlandese non perde l’occasione e continua la sua espansione in Italia arrivando a contare per la prossima estate 22 rotte e 120 voli settimanali da Alghero, 32 rotte su Catania, 8 su Comiso e 54 su Pisa. (L'Agenzia di Viaggi)