Alphabet è davvero l'inizio della fine di Google?

Alphabet si occuperà di tutto ciò che è lontano dal mondo del web e riguarda strettamente i settori di ricerca e sviluppo: l'annuncio della creazione del nuovo brand di Google è stata data pochi giorni fa ed ha già scatenato reazioni contrastanti. Da ... (TecnoAndroid)

Se ne è parlato anche su altri media

Ieri sera Google ha annunciato a sorpresa una profonda ristrutturazione dell'azienda, che d'ora in poi si chiamerà Alphabet. Larry Page, cofondatore di Google a San Francisco, in California, il 15 maggio 2013. (Internazionale)

Google annuncia una grande novità in termini di struttura aziendale: è stata presentata la nuova società chiamata Alphabet che prenderà il controllo di tutti i rami aziendali compresa Google. (Tech Station)

La Nuova Zelanda sta pensando di cambiare la sua bandiera. Ma spesso ci sono vessilli nazionali che non sono facilmente identificabili. (Corriere della Sera)

Roma, – La rivoluzione di Google passa da un nome. (ContattoNews.it)

Sundar Pichai, il nuovo amministratore e uomo forte di Google, ha l'aspetto da nerd - magrezza ascetica, folta barba, camicia a quadretti e occhiali dalla montatura nera spessa - e ama l'Italia. (La Stampa)

+ Al Mobile World Congress il futuro secondo Google bruno ruffilli. Perché inglobare il colosso del web per eccellenza in una realtà ancora più grande? Tutta questione di ambizione. (La Stampa)