Si finge nipote di un'anziana, froda due notai e accede ai conti bancari

LeccePrima ECONOMIA

Indagato un 46enne leccese. Aveva già spillato 12mila euro di una 92enne di Scorrano. Spacciandosi per parente e facendosi redigere procure speciali. E l'inchiesta dei carabinieri continua per accertare se vi siano dei complici (LeccePrima)

Ne parlano anche altre testate

Nella maggior parte dei casi la scelta di una carta di credito è subordinata alla scelta di un conto corrente ma non è sempre così (Termometro Politico)

Soldi addebitati sul conto corrente: molte segnalazioni per la nuova truffa da 19,90 euro che sta imperversando nelle ultime settimane  attraverso un addebito con domiciliazione bancaria (R.I.D.... (Leggo.it)

Come si sceglie un conto corrente? Pur considerando le esigenze personali, bisogna tenere presenti le spese fisse e i costi variabili (Termometro Politico)

Una truffa che sta assumendo contorni preoccupanti è stata segnalata con un post sulla pagina Facebook “Commissariato di PS On Line – Italia” che rimanda al suo sito istituzionale (AcquavivaLive.it)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio… (Salernonotizie.it)

Milena Gabanelli e Giuditta Marvelli sul Corriere... Causa: paura della recessione. (Corriere della Sera)