Basilea: Lorenzi lotta un set, poi si arrende a Nishikori

Il Messaggero SPORT

Paolo Lorenzi è stato eliminato al secondo turno del torneo Atp 500 di Basilea (cemento indoor, montepremi 1.701.320 euro). L'azzurro, numero 38 del mondo, è stato sconfitto dal giapponese Kei Nishikori, numero 5 del ranking Atp e terza testa di serie ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Non siamo riusciti a caricare Disqus. Please enable JavaScript to view the comments powered by Disqus. (Tennis World Italia)

Facebook · Google Plus. Wawrinka apre con il connazionale Chiudinelli, mentre Raonic trova Berankis. (VAVEL.com)

Il 34enne senese, numero 38 del ranking mondiale, ha superato per la prima volta in ... (Sportevai.it)

Paolo Lorenzi sconfigge Nicolas Mahut con lo score di 6-4 7-6(4) in un'ora e 43 minuti di gioco all'esordio nell'Atp di Basilea, centrando così la prima vittoria in carriera contro un giocatore che lo aveva superato in tutti e quattro i precedenti ... (OA Sport)

Il tennista romano ha vinto 2-0 contro Nicholas Mahut, dopo quattro sconfitte nei precedenti scontri diretti. Grande vittoria di Paolo Lorenzi ai sedicesimi di finale sul cemento di Basilea. (StadioSport.it)

A Vienna invece avanzano Ferrer, Tsonga, Thiem e Feliciano Lopez. L'azzurro ha battuto in due set Nicolas Mahut e ora se la vedrà con Kei Nishikori, mentre Raonic ha ceduto a sopresa sotto i colpi di Berankis. (Tennis.it)