Italia-Inghilterra, tifosi inglesi trasferiti allo stadio in autobus

LaPresse SPORT

Sono circa una ventina i mezzi partiti dalla stazione marittima e scortati dalle forze dell’ordine.

In piazza Municipio i segni del passaggio dei fan inglesi, con numerose bottiglie vuote di birra lasciate in giro

In piazza Municipio i segni del passaggio dei fan, con numerose bottiglie di birra lasciate in giro. I tifosi inglesi venuti a Napoli per tifare la nazionale dei Tre Leoni nella sfida contro l’Italia valida per le qualificazioni a Euro 2024 sono saliti sugli autobus messi a disposizione dal Comune per raggiungere lo stadio Maradona. (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, in campo nella linea a quattro con Acerbi, Toloi e Spinazzola davanti a Gigio Donnarumma. (AreaNapoli.it)

Da quando Inzaghi gli ha affidato le chiavi delle difesa, l’Inter ha iniziato a risalire la china dopo le difficoltà iniziali e anche i gol subiti sono drasticamente diminuiti PROFESSIONISTA SERIO − Grazie alla sua duttilità tattica e alla grande esperienza e attenzione di cui è dotato, Acerbi è riuscito a far ricredere tutti. (Inter-News)

TuttoNapoli.net Amici di Tuttonapoli, buonasera e benvenuti alla diretta testuale di Italia-Inghilterra, primo match del Gruppo C valido per le qualificazioni a Euro 2024. (Tutto Napoli)

E' previsto il dispiegamento di un migliaio di uomini in divisa, ai quali si aggiungono le unità di polizia municipale per monitorare la situazione all'esterno dell'impianto. C'è anche il divieto di vendita degli alcolici sin da questa mattina. (Tutto Juve)

foto di www.imagephotoagency.it Non c'è il rossonero Sandro Tonali nella formazione ufficiale dell'Italia che alle 20.45 a Napoli affronterà l'Inghilterra nel match valido per le qualificazioni a Euro 2024. (Milan News)

IL COMMENTO – Ivan Zazzaroni parla così delle prestazioni degli azzurri, in particolare i due dell’Inter: «La coppia centrale formata da Toloi e Acerbi non trova riscontri in campionato: giocano entrambi a tre, ma non è solo questo il problema. (Inter-News)