Gotti a Dazn: "Vittoria di gruppo. Dorgu? Quasi un insulto toglierlo, destinato a grandi palcoscenici"

Calcio Lecce SPORT

Queste le sue dichiarazioni: “Quella di oggi è stata una dimostrazione di vittoria di gruppo. Oltre le assenze, chi ci è stato ha dato una grande mano, anche chi aveva giocato meno. Una cosa molto bella per un allenatore. Il legame della coppia Krstovic-Piccoli? Dal mio punto di vista due attaccanti così possono giocare insieme. Hanno vissuto un percorso da antagonisti e improvvisamente hanno capito di poter cooperare. (Calcio Lecce)

Ne parlano anche altri media

Abbraccia il tecnico Luca Gotti. L’arbitro fischia la fine della partita e Saverio Sticchi Damiani scende sul rettangolo verde. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Un Lecce così non si vedeva da 20 anni: due gol nei primi 15 minuti mancavano dal 2005 (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle del Sassuolo Sassuolo-Lecce, match valido per la 33esima giornata di Serie A , è terminato sul punteggio di 0-3 frutto delle reti di Gendrey, Dorgu e Piccoli. Con questo risultato il Lecce vola in classifica: la salvezza è molto più vicina; il Sassuolo invece rimane al penultimo posto. (Eurosport IT)

"Mi sembrava giusto tributare un ringraziamento ai nostri tifosi che sono arrivati in tantissimi a Sassuolo. (Fantacalcio ®)

"Nessuna scaramanzia, non fa parte di me. Quella di ieri è stata sicuramente una vittoria pesante, molto importante per la salvezza del nostro Lecce. Ieri qualcuno in conferenza stampa parlava di una salvezza virtuale. (TUTTO mercato WEB)