Gazzetta punge: "Simy ha segnato più di Osimhen pagato 70 mln dal Napoli"

Tutto Napoli SPORT

Ora è proprio Simy uno dei pezzi pregiati delle trattative che verranno" si legge sulla rosea

Si parla di Nwankwo Simy sull'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che non risparmia una frecciatina al Napoli parlando del rendimento dell'attaccante del Crotone, arrivato a quota 19 gol in campionato.

"Il gigante del Crotone ha fatto meglio del connazionale Osimhen, stellina del Napoli e uomo mercato da 70 milioni della scorsa estate. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Junior Messias parla ai canali ufficiali del Crotone in vista della sfida con l'Inter: "Abbiamo fatto grandi prestazioni dall'inizio dell'anno, la salvezza ora purtroppo è quasi impossibile, manca solo la matematica. (Calciomercato.com)

Il suo nome tra i possibili vice-Ibra del futuro. Simy Nwankwo, attaccante del Crotone, sta sorprendendo tutti in questa stagione con ben 19 gol segnati in 33 partite. «Posso non essere il più raffinato tecnicamente, per alcuni sono addirittura scarso: non è un problema. (MilanNews24.com)

Cercheremo di fare il meglio nelle 5 gare che mancano per il club e per i tifosi». Messias si arrende dopo gli ultimi risultati del Crotone: ecco le dichiarazioni del brasiliano, tra le sorprese del campionato (Cagliari News 24)

Comunque all’andata qualcosa è andato storto, dopo un grande primo tempo, nella ripresa ci siamo lasciati un po’andare, e abbiamo subito 4 gol. Messias loda poi la difesa dell’Inter: “Dovremo dare il nostro meglio. (Fcinternews.it)

Si pensa al ritorno di Kucka, che a Marassi ha giocato da calciatore del grifone per 127 volte, segnando 9 gol. Kucka – come scrive Il Secolo XIX – potrebbe tornare 10 anni dopo, in una piazza che non lo ha mai dimenticato (Forza Parma)

Junior Messias, una delle note più liete della stagione del Crotone, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale del club calabrese: "Dall'inizio dell'anno abbiamo fatto grandi prestazioni, adesso la salvezza è quasi impossibile purtroppo, manca solo la matematica. (Firenze Viola)