Allerta meteo: scuole chiuse in tutta la provincia spezzina

Allerta meteo: scuole chiuse in tutta la provincia spezzina
Gazzetta della Spezia e Provincia INTERNO

In primo luogo è il comune della Spezia ad aver chiuso tutte le scuole di ogni ordine e grado, e i servizi per l'infanzia e ricreativi sia pubblici che privati.

Provvedimenti per la sicurezza sono stati presi oggi in tutti i comuni della provincia spezzina in vista del maltempo che domani, giovedì 15 ottobre, si abbatterà in tutta la Regione Liguria.

Sulla stessa linea il Comune di Beverino, Arcola, Bolano, Ameglia, Follo, Lerici, Levanto, Riccò del Golfo, Riomaggiore, Santo Stefano Magra, Vezzano Ligure (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Su altri giornali

Sono previsti venti da sud-ovest di burrasca con rinforzi o raffiche di intensità superiore su fascia appenninica L’avviso meteorologico è arancione la fascia appenninica centro occidentale, dove potrebbero giungere gli effetti dei temporali di forte intensità che dal Mar Ligure si porteranno verso nord-est. (Tempo Italia)

Sono previsti temporali a partire dalle ore 9 di domani, 16 settembre, e possibili rischi idrogeologici che potrebbero riguardare i fiumi Seveso e Lambro a partire dalle ore 12. (gazzettadimilano.it)

Previsioni meteo Milano per Sabato 18 Settembre: Generali condizioni di instabilità con possibilità di rovesci di pioggia alternati a schiarite Fonte Immagine: meteogiuliacci.it. . Previsioni meteo Milano per Mercoledi 15 Settembre: Generali condizioni di cielo molto nuvoloso o coperto e piogge. (MeteoGiuliacci)

Meteo Bologna: Previsioni fino a Sabato 18 Settembre

E le temperature si dovrebbero abbassare. Le precipitazioni potrebbero estendersi anche alle pianure vicine, nel primo pomeriggio, poi è atteso un temporaneo miglioramento (La Gazzetta Torinese)

Allerta gialla per temporali, che localmente potranno dare luogo a forti rovesci e raffiche di vento sul verbano e sullo Scrivia. l’arrivo dell’aria più fredda in quota, associata alla bassa pressione, provocherà instabilità più diffusa, seppur sempre a carattere sparso e intermittente. (https://ilcorriere.net/)

Previsioni meteo Bologna per Venerdi 17 Settembre: Giornata caratterizzata da tempo instabile con possibilità di temporali alternati a qualche schiarita. Piú precisamente al mattino nubi sparse, la temperatura di inizio giornata sarà di 20°C; nel pomeriggio nubi sparse, in serata cielo poco nuvoloso, le temperature pomeridiane saranno di circa 29°. (MeteoGiuliacci)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr