Onda su Onda: intervista al cast del film di Rocco Papaleo

Ruggero vive su una nave dalla quale, per qualcosa che gli è accaduto in passato, non scende da anni, un po' come Novecento di Baricco/Tornatore, solo che lui era un pianista mentre Ruggero fa il cuoco. E in questo momento della pellicola entra in ... (Rosa Rossa)

Su altri media

Sarà Rocco Papaleo, mercoledì 24 alle 11.30 al Grande Albergo delle Nazioni a Bari (Lungomare Nazario Sauro), a presentare alla stampa il suo nuovo film “Onda su Onda”, nelle sale da giovedì 18 febbraio. (BariToday)

La storia vede protagonisti due uomini assai diversi. ARTICOLO DI Mister Movie “Onda su Onda” è il terzo film da regista dell’attore Rocco Papaleo, dopo “Basilicata Coast to Coast” (2010) e “Una Piccola Impresa Meridionale” (2013). (Mister Movie)

Il vice questore sarà interpretato da Marco Giallini (Aosta Oggi)

La nave trasporta merci ma anche un passeggero.   I marosi della vita “Partono i bastimenti per terre assai lontane…”. (MovieSUSHI)

Dopo Basilicata coast to coast e Una piccola impresa meridionale, torna dietro (e davanti) la macchina da presa Rocco Papaleo. (Sentieri Selvaggi)

E' il fiore all'occhiello dell'industria campana e simbolo della qualità Made in Italy nel mondo, e dal 18 febbraio diventa protagonista anche nella cucina di una pellicola cinematografica: stiamo parlando della Pasta Rummo e il film in questione è ... (Stile.it)