Sinner batte Medvedev e vola in finale a Miami, il post di Bartoletti è virale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Il fuoriclasse altoatesino travolge il russo in due set e stacca il pass per la finalissima del Masters 1000 statunitense. Jannik Sinner a valanga: il campione italiano travolge il russo Daniil Medvedev 6-1, 6-2 dopo 71' di partita e si qualifica per la finalissima del Miami Open, secondo Masters 1000 della stagione. Sul cemento dell'Hard Rock Stadium il fuoriclasse altoatesino conquista la quinta vittoria consecutiva contro il 28enne moscovita e mette nel mirino il terzo titolo in un 2024 finora leggendario contro il vincente della sfida tra il bulgaro Grigor Dimitrov e il tedesco Alexander Zverev (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

SINNER-MEDVEDEV: RIVIVI IL MATCH (Sky Sport)

2021, 2023 e ora 2024: sarà la terza partecipazione nell'atto conclusivo della competizione in Florida, con l'obiettivo stavolta di tornare a casa col trofeo più prestigioso. (Tennis World Italia)

L’ultima magia di Jannik Sinner si chiama “Modalità Djokovic” e va in scena nella semifinale del Masters 1000 di Miami. Che cos’è? È quella particolare strategia che il serbo usava per entrare gradualmente in forma nei tornei, in modo da farsi trovare al culmine per le semifinali/finali. (la Repubblica)

Jannik Sinner si qualifica per la finale del torneo Masters 1000 di Miami. Un tennis di altissimo livello, certificato da alcuni colpi che solo un vero campione sa fare. (Liberoquotidiano.it)

Una grande prova di maturità che conferma il suo fantastico 2024. Dopo la parziale delusione ad Indian Wells, Sinner avrà la possibilità di rifarsi a Miami nella finale. Straordinaria partita di Jannik Sinner che in 69 minuti si sbarazza di Daniil Medvedev e stacca il pass per la finale del Miami Open (ilgazzettino.it)

Sinner è reduce dalla vittoria (la 20esima stagionale) contro il ceco Tomas Machac, n. Una prestazione in crescendo per l'altoatesino che nel torneo ha perso un set contro Griekspoor al 3° turno, la partita più complicata finora disputata dall'italiano a Miami. (Sky Sport)