Juve, l’ex Zidane a rischio esonero: i motivi

ilBianconero SPORT

tando a quanto riporta Marca, la panchina di Zinedine Zidane al Real Madrid sta perdendo qualche bullone.

La permanenza del francese, si legge sul quotidiano, è legata a risultati prefissati e, nel caso in cui non riuscisse a raggiungerli, Florentino Perez potrebbe dar vita ad un’altra rivoluzione nelle Merengues.

In particolare, sono due le sfide che il francese, accostato in passato alla Juventus, deve superare: recuperare lo svantaggio in classifica con il Barcellona e ribaltare le sorti degli ottavi di Champions League, dopo la sconfitta all’andata al Bernabeu contro il Manchester City (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, addio vicino | “Vado solo al Barcellona”. Il club bianconero programma la stagione 2020/21 ed in tal senso, in ottica calciomercato, la Juventus rischia una vera e propria rivoluzione. (Calcio mercato web)

A Napoli è stata una bella esperienza, ma se devo scegliere un campionato scelgo la Premier League per l'atmosfera che si sente. Dopo nove anni sono tornato in Italia, ma nulla è cambiato. (Tutto Napoli)

Zinedine Zidane potrebbe lasciare il Real Madrid a fine stagione. E' quanto afferma Marca che spiega come il francese dovrà recuperare lo svantaggio dal barcelllona ne LaLiga e, soprattutto, ribaltare la sconfitta incassata all'andata per mano del Manchester City nell'andata degli ottavi di Champions League. (Tutto Juve)