Europa League: delirio dei tifosi al passaggio del pullman giallorosso

Tiscali SPORT

Olimpico blindato per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. I tifosi del Milan hanno guadagnato l'ingresso al settore ospiti scortati dalla polizia, quelli della Roma si sono radunati all'ex Ostello della Gioventu' per accompagnare il torpedone giallorosso all'ingresso allo stadio. Cori, fumogeni e tanto incitamento per la squadra di Daniele De Rossi che deve difendere lo 0-1 maturato all'andata a San Siro (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

Ci sarà una coreografia a rendere lo stadio ancora più speciale in occasione di Roma Milan di Europa League. L’indizio social A svelarlo in un post su Instagram è l’avvocato Lorenzo Contucci che pubblica il volantino in cui si ricordano le istruzioni. (Milan News 24)

Nella partita tra Roma e Milan, valevole per l’accesso alla semifinale di Europa League, la Curva Sud ha voluto commemorare la morte di Antonio De Falchi, avvenuta il 4 giugno del 1989. (RomaNews)

“Ad Udine razzismo a Milano diverbi, Maignan che ne pensi di Acerbi?”, per citare un esempio. (RomaNews)

Il momento è ora. È tutto pronto per il derby più atteso dell’anno, quello che potrebbe di fatto sancire la chiusura di un campionato perfetto. Ecco tutte le novità in vista della stracittadina di lunedì sera. (Spazio Inter)

Lo Stadio Olimpico ha registrato questa sera un altro tutto esaurito. Spalti gremiti per il ritorno di Europa League tra Roma e Milan, che ha permesso agli uomini di De Rossi staccare il pass per la semifinale. (TuttoUdinese.it)

Stefano Pioli e il suo Milan, nonostante i favori del pronostico, sono usciti dall’Europa League contro la Roma e ora avranno il loro incubo peggiore, l’Inter di Simone Inzaghi. Si chiude in bellezza? (Inter-News)