Cristiano Ronaldo, antieroe per una notte

juventibus SPORT

Young Boys-Juventus chiude con una incredibile ma ininfluente sconfitta il girone di Champions 18/19. La serata storta di Cristiano Ronaldo (juventibus)

Ne parlano anche altri media

Gol di pregevole fattura a dare la scossa alla squadra più un altro ancora più bello realizzato nel finale ma annullato per il fuorigioco attivo di Cristiano Ronaldo sulla traiettoria. (ilBianconero)

Il fuoriclasse portoghese insolitamente impreciso in zona gol e nuovamente a secco dopo l'Inter (Calciomercato.it)

Contro lo Young Boys la sconfitta è "indolore", osserva il tecnico bianconero nel consueto tweet del dopo partita, ma "deve renderci ancora più determinati". Massimiliano Allegri bacchetta la Juventus. (Agenzia ANSA)

Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro, attaccante portoghese classe '85 della Juventus, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky. (TUTTO mercato WEB)

Una sconfitta in Champions, per quanto indolore ai fini del prosieguo nel torneo, è sempre dolorosa per una squadra che punta a vincere tutto. (ilBianconero)

Cristiano Ronaldo riassume così, sui social, la trasferta della Juventus, incappata ieri sera in una sconfitta indolore contro lo Young Boys. L'attaccante si è mosso bene, ma non è andato oltre al palo. (Agenzia ANSA)