Usa: ok del Pentagono ai trans in Forze armate, per non impedire l'accesso a chi può difendere Paese

Rai News ESTERI

30 giugno 2016 E' ufficiale: sì ai transessuali nelle Forze Armate americane. Lo ha annunciato il ministro della Difesa Ash Carter durante una conferenza stampa al Pentagono. La misura era già stata annunciata la settimana scorsa ma è adesso ufficiale. (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

Il ministro della Difesa, Carter,già un anno fa voleva abolire il divieto che impediva ai trans di servire nelle forze armate e aveva nominato una commissione per stabilire quali…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Si tratta di una notizia già circolata nei giorni scorsi, e l'ufficialità ... Le Forze Armate americane dicono addio all'ultimo tabù. (Pallonate)

I transessuali potranno entrare a fare parte delle forze armate statunitensi. "Il nostro compito", ha detto giovedì il ministro della difesa Ash Carter, "è ... (RSI.ch Informazione)

La misura entra in vigore ufficialmente, dopo l'annuncio della scorsa settimana. Le Forze Armate americane dicono addio all'ultimo tabù. (Giornale di Sicilia)

Lo ha annunciato il ministro della Difesa Ash Carter durante una conferenza stampa al Pentagono. "Il nostro ... (L'Arena)

Anche i transessuali potranno prestare servizio nelle forze armate statunitensi. Ad annunciare l'abolizione del divieto è stato il ministro della Difesa Ash Carter in una conferenza stampa al Pentagono. (Adnkronos)