TMW - Dopo Felipe Anderson può sfumare anche Zaccagni per la Juve: è vicino al rinnovo con la Lazio

Tutto Juve SPORT

Perso Felipe Anderson, la Lazio e Lotito rilanciano su Mattia Zaccagni. Le ultime 24 ore di casa biancoceleste hanno visto significative novità su entrambi i fronti, sui due padroni delle fasce offensive dall'inizio del ciclo Sarri. Lato brasiliano, nel giorno del suo 31° compleanno è arrivato il definitivo addio alla Lazio, per la seconda volta. Prima l'annuncio dell'accordo per il rinnovo che non è stato trovato, poco dopo la comunicazione data con orgoglio dal Palmeiras, che ha colto tutti di sorpresa. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

PAROLE – «Come avete visto anche con Zaccagni, stiamo rispettando ogni impegno e non andiamo dietro a chiacchiere destituite di qualsivoglia fondamento né a gossip a pagamento. Ai microfoni de Il Messaggero, Angelo Fabiani, DS della Lazio, ha parlato del rinnovo di Zaccagni e non solo: (Lazio News 24)

Mercato Juve, dopo Anderson sfuma anche Zaccagni? Le ultime (Bianconera News)

foto di Antonello Sammarco/Image Sport TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Lungo intervento del direttore sportivo della Lazio Angelo Fabiani ai microfoni di Radiosei. Diversi i temi toccati: dal rinnovo di Zaccagni all'addio di Felipe Anderson passando per il 'caso' Guendouzi - Tudor, per la situazione di Luis Alberto e per quella di Kamada. (La Lazio Siamo Noi)

Zaccagni rinnova con la Lazio: c'è l'accordo (Fantacalcio ®)

Verbi al passato, perché come riportato da Alfredo Pedullà, nella notte l'entourage del calciatore e la società biancoceleste avrebbero trovato l'accordo totale per il rinnovo fino al 2029. Niente viola, dunque, per Zaccagni, che continuerà la sua avventura a Roma. (fiorentinanews.com)