Quattro operai morti nel Pavese: Rota (Fai-Cisl), "sicurezza sul lavoro sia una priorità per il nuovo governo"

Servizio Informazione Religiosa INTERNO

“Non possiamo rassegnarci all’idea che nel lavoro, anziché trovare dignità e realizzazione, le persone possano trovare la morte”. Con queste parole Onofrio Rota, segretario generale Fai-Cisl, commenta la tragedia che si è consumata quest’oggi in un’azienda agricola di Arena Po, nel Pavese, dove… (Servizio Informazione Religiosa)

Ne parlano anche altri giornali

Borderline24 Il giornale di Bari, il quotidiano online aggiornato 24 ore su 24 su politica, cronaca, sport, spettacoli, musica, cultura, incheste, rubriche. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

LA TRAGEDIAARENA PO (PAVIA) Una tragedia. Quattro morti assurde che si aggiungono all'elenco infinito di vittime sul lavoro. (Il Gazzettino)

I quattro uomini, tutti di origine indiana, sono caduti in una vasca di decantazione di liquami, in un'azienda agricola con allevamento di bovini (Varesenews)

E' di quattro morti il bilancio dell'incidente avvenuto oggi attorno alle 12.30 in un'azienda agricola di Arena Po, in provincia di Pavia. Le vittime (Caffeina Magazine)

Secondo i primi accertamenti, i quattro stavano lavorando vicino alle vasche di compostaggio del fertilizzante, proprio accanto all’allevamento di bovini, quando sono precipitati (Corriere della Sera)

La famiglia dei quattro operai annegati nella vasca di contenimento liquami ad Arena Po sulle pagine de La Stampa: "Erano in ritardo per il pranzo e siamo andati a cercarli" (L'HuffPost)