Vipponi ancora contro Nikita, prese in giro e battute in sua assenza

Ennesime prese in giro degli Spartani contro Nikita: cosa hanno detto. Tutti gli spartani si sono ritrovati a parlare di Nikita in cortiletto in sua assenza.

Peccato che poco dopo i vipponi spartani si sono ritrovati nuovamente in cortiletto a prendere in giro la modella mentre lei era in un’altra zona della casa.

Tutti gli amici di Nikita Pelizon sono usciti dalla casa del Grande Fratello Vip 7. (Tutto.TV)

Su altri media

In assenza di Antonella Fiordelisi, bersaglio dell’ira venezuelana è Nikita Pelizon, l’unica persiana rimasta dentro il reality show di Canale 5. Leggi anche: Dove vedere la replica del Grande Fratello Vip 7. (Tutto.TV)

Sono giunte segnalazione di persone che dichiarano di essere stati incaricati dal Comune per recarsi nelle proprietà private ad effettuare sopralluoghi. “Il Comune di Sora invita la cittadinanza a non fare entrare nelle proprie abitazioni persone che si presentino come dipendenti o tecnici dell’ente incaricati di compiere rilievi riguardanti la toponomastica. (Frosinone News)

Ti potrebbe interessare anche: Come e dove vedere la replica dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip in televisione e in streaming. Chissà che Tavassi non possa ritrovare il sorriso durante la puntata di lunedì, quando con ogni probabilità verrà proclamato quarto finalista dell’edizione di quest’anno del Grande Fratello Vip. (Tutto.TV)

Le porte sono aperte e la copertura è completamente divelta, con le lastre di alluminio ormai volate in ogni dove. Tra l’altro, gli stessi locali sono accessibili a chiunque. (Frosinone News)

Manca sempre meno alla finalissima della settima edizione del Fratello Vip , prevista per il 3 aprile, e i vipponi rimasti in gara sono alle prese con ragionamenti e ipotesi su ciò che accadrà durante la puntata del 27 marzo, quella della semifinale. (TorreSette)

Grande Fratello Vip, news ultim’ora: il meglio e il peggio di ieri 23 marzo. Di seguito le news dell’ultim’ora sul GF Vip 7 con la rubrica Il meglio e il peggio di:. Nikita e Luca, il riavvicinamento prosegue. (Tutto.TV)