Cagliari-Godin, ufficiale la rescissione consensuale

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Cagliari, 12 gennaio 2022 - Le strade di Diego Godin e del Cagliari si separano ufficialmente.

L'ex Inter, trasferitosi in Sardegna nell'estate 2020, chiude così la sua esperienza in rossoblù a quota 40 presenze (e un solo gol).

Nell’isola dal settembre 2020, ha esordito in maglia rossoblù nella gara esterna contro l’Atalanta, giocata il 4 ottobre, segnando una rete.

Il saluto del Cagliari. "Il Cagliari Calcio - si legge nella nota diffusa dalla società del presidente Tommaso Giulini - comunica di avere raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Diego Godin. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Diego Godín (@diegogodin) Grazie, Forza Casteddu”. (Footballnews24.it)

Provo una profonda tristezza per come sono andati i rapporti con alcune persone del club in questi mesi. In serata, Godin ha salutato i tifosi rossoblù con una lunga lettera pubblicata sul suo profilo Instagram:. (Cagliaripad)

– « Galo ha assunto l’uruguaiano Diego Godín per rafforzare la propria difesa. L’atleta ha firmato un contratto con Galo fino al 31 dicembre 2022, con possibilità di proroga» (Calcio News 24)

Vi ringrazio per il supporto soprattutto ricevuto in questi mesi complicati a Cagliari ’ormai ex difensore del cagliari Diego Godin ha rescisso il proprio contratto ci sardi ed è pronto ad accasarsi all’Atletico Mineiro. (Virgilio Sport)

Godin ha contribuito al raggiungimento dei risultati di squadra: lascia il Cagliari dopo aver totalizzato 40 presenze. Il Club gli augura il meglio per il proseguo della sua carriera" (Napoli Magazine)