Commercio,Istat:salgono export e import

Rai News ECONOMIA

17 novembre 2014 11.00 A settembre le esportazioni fanno registrare un +7,4% tendenziale (al netto degli effetti di calendario la crescita è del 2,1%) e un +1,5% congiunturale. Lo comunica l'Istat. Le importazioni segnano +3,3% su base annua e +1,6% su ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

1; 2; 3; 4; 5. In aumento anche le importazioni grazie alla forte crescita degli acquisti dall'area Ue. (Giornale di Sicilia)

In settembre la bilancia commerciale italiana ha segnato un avanzo di 2 miliardi di euro, in netta crescita rispetto ai 700 milioni del settembre 2013 (grazie anche, va detto, a un giorno lavorativo in più nel 2014). (lamiafinanza)

Al netto dell'energia, la bilancia risulta in attivo per 5,6 miliardi. A settembre l'avanzo commerciale in Italia è di 2 miliardi (+0,7 miliardi a settembre 2013). (Finanzaonline.com)

PESCARA – Tre giorni per tutelare il made in Italy agroalimentare a partire dal cibo più diffuso e conosciuto nel mondo: la … (Pescara Oggi)

Rispetto al mese precedente, a settembre 2014 si rileva un aumento sia delle esportazioni (+1,5%) sia delle importazioni (+1,6%). L'aumento congiunturale dell'export è sostenuto dalle vendite verso i mercati extra Ue (+4,1%), mentre l'export ... (Gazzetta di Salerno)

Gli scontri più gravi, precisa il sito Ynet, si sono verificati nel rione di Abu Tor, dove un giovane ... (Brescia Oggi)