Investito ed ucciso mentre attraversa l'autostrada: identificata la giovane vittima

ciociariaoggi.it INTERNO

È un giovane rumeno classe '94 la vittima dell'investimento avvenuto all'alba sulle corsie dell'A1 in territorio di Mignano.

Poi sarebbe sceso decidendo di attraversare le corsie.

La dinamica è al vaglio degli agenti della Sottosezione A1 di Cassino agli ordini del comandante Giovanni Cerilli

Un altro furgone con operai napoletani diretti a Firenze non avrebbe potuto evitarlo.

Da una prima ricostruzione dei fatti sembrerebbe che il ragazzo fosse su un furgone con altri colleghi per effettuare dei lavori edili. (ciociariaoggi.it)

Ne parlano anche altre testate

Si registrano 0 decessi;. Nella Asl di Frosinone si registrano 5 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio contatti di un caso già noto o con link familiare. Nelle province si registrano 8 casi e si registrano 0 decessi nelle ultime 24h:. (latinaoggi.eu)

Il giovane dovrà rispondere del reato previsto e punito dagli articoli 697 e 699 del codice penale, davanti al giudice monocratico del tribunale di Frosinone il prossimo 14 ottobre; è difeso dall'avvocato di fiducia Antonio Ceccani Un trentenne di Ferentino è stato rinviato a giudizio, poiché gli è stato trovato nell'auto un coltello a serramanico ritenuto pericoloso, non denunciato all'Autorità di pubblica sicurezza. (ciociariaoggi.it)

Sul posto i carabinieri della stazione di Strangolagalli per tutti gli accertamenti del caso e per stabilire la dinamica dello scontro frontale. Accertamenti, come da prassi in simili circostanze, anche sullo stato psicofisico dei conducenti delle due Fiat Punto che si sono scontrate (ciociariaoggi.it)

Coronavirus, oggi nel Lazio 111 (-16) e 6 decessi (+6) –. “Oggi su 5437 mila tamponi nel Lazio (-2085) e quasi 4mila antigenici per un totale di oltre 9mila test, si registrano 111 nuovi casi positivi (-16), i decessi sono 6 (+6), i ricoverati sono 454 (+4). (BaraondaNews)

Il confronto con ieri. Ieri in provincia 8 nuovi casi su 611 tamponi effettuati. La situazione nei comuni. Frosinone registra due nuovi casi. (ciociariaoggi.it)

"Oggi su 7.522 tamponi nel Lazio (-211) e quasi 10mila antigenici per un totale di oltre 17mila test, si registrano 127 nuovi casi positivi (-37), i decessi sono 0 (-8), i ricoverati sono 450 (-31). Si registrano 0 decessi;. (ciociariaoggi.it)