Il Treviso Basket inciampa al Palabarbuto: contro Napoli finisce 82-70

Il Treviso Basket inciampa al Palabarbuto: contro Napoli finisce 82-70
TrevisoToday SPORT

Bortolani finalmente torna a segnare per Treviso, con la tripla del 25-20, a cui replica però immediatamente Zerini (28-20).

La NutriBullet Treviso Basket incontra la Gevi Napoli degli ex bianco-azzurri Lorenzo Uglietti, Eric Lombardi e Jordan Parks per la terza giornata di campionato al PalaBarbuto.

Il durissimo match di questa sera si chiude con la vittoria di Napoli 82-70 dopo 2 punti di Casarin

McDuffie e Rich nuovamente in contropiede portano in doppia cifra di vantaggio Napoli, mentre Dimsa converte il -9 (43-34). (TrevisoToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Penetrazione di Rich che appoggia al ferro altri due punti: 14 per lui. Stiamo per scoprirlo insieme: mettiamoci comodi e lasciamo che a parlare sia il parquet del PalaBarbuto, finalmente la diretta di Napoli Treviso comincia! (Il Sussidiario.net)

Stiamo migliorando giorno dopo giorno, abbiamo fatto una settimana di allenamenti molto intensi e questo si è visto stasera. Già nelle prime partite avevamo fatto vedere buone cose, mi è dispiaciuto perdere con Reggio Emilia nonostante la buona prestazione. (Sportando)

Lo stesso Rich, poi, converte il canestro e i liberi di Parks e la schiacciata di Elegar portano addirittura la Gevi Napoli in vantaggio a quota 14-12. L’ex Parks riavvicina i suoi con la tripla, seguito da 2 liberi di Jones (7-12). (TrevisoToday)

LBA - GeVi Napoli, Sacripanti "Oggi è un giorno importante per Napoli"

Napoli-Treviso oggi in tv: orario e diretta streaming Serie A1 2021/2022 basket. by Andrea Bellini. Matteo Imbrò, Treviso - Foto Archivio LNP. L’orario e come vedere in diretta GeVi Napoli-Nutribullet Treviso Basket, sfida valida per la terza giornata della Serie A1 2021/2022 di basket. (Sportface.it)

Merito anche dei nostri avversari. «E’ una bella lezione da cui dobbiamo imparare» (Sportando)

Stiamo migliorando giorno dopo giorno, abbiamo fatto una settimana di allenamenti molto intensi e questo si è visto stasera. Vittoria di prestigio al Palabarbuto per la GeVi Napoli contro una Nutribullet Treviso che vive un momento di grande forma. (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr