Ibrahimovic-Milan, tutto vero: primo incontro tra Raiola i dirigenti rossoneri

CalcioWeb SPORT

Oggi il suo procuratore Mino Raiola ha incontrato a Casa Milan la dirigenza rossonera nelle persone di Boban, Maldini e Massara.

Nulla di certo, ma neanche nulla di inventato.

Ibrahimovic potrebbe tornare al Milan.

Su Ibrahimovic, da ricordare, c’è anche l’interesse del Bologna.

Nei prossimi giorni sono previsti ulteriori contatti tra le parti e nei prossimi mesi, comunque, lo stesso agente dovrà trattare con il Milan anche i rinnovi di altri suoi assistiti, Donnarumma, Bonaventura, Suso e Romagnoli. (CalcioWeb)

Ne parlano anche altri giornali

Il mercato non dorme mai, specialmente se a parametro zero c’è una stella come Zlatan Ibrahimovic. Corrieredellosport.it (Labaro Viola)

Da semplice suggestione, peraltro ricorrente da almeno un paio d’anni, ad operazione possibile, decisivi saranno i prossimi giorni dove Boban e Maldini romperanno il ghiaccio provando in ogni modo a convincere lo svedese che peraltro parrebbe già sufficientemente convinto è motivato per vestire di rossonero da gennaio. (Calcio Style)

In questo momento, le richieste del giocatore sono davvero molto alte: il Milan sarebbe disposto a fare 18 mesi di contratto, ma le difficoltà si trovano intorno all'ingaggio. L'incontro tra le parti è stato perlustrativo: il Milan vuole capire se da Ibrahimovic ci possa essere un'apertura al trasferimento. (Napoli Magazine)

L'agente italo-olandese segue anche altri calciatori rossoneri, da Suso a Romagnoli passando per Bonaventura e - soprattutto - Donnarumma. Il ritorno di Zlatan Ibrahimovic al ​Milan non è più solamente una indiscrezione. (90min)

Nei prossimi giorni sono previsti nuovi contatti tra le parti. Ora la palla passa nelle mani della triade Maldini-Boban-Gazidis che dovranno dare una risposta a Raiola nei prossimi giorni. (Napoli Magazine)

ondividi Tweet Whatsapp Telegram. Il Milan fa sul serio per Zlatan Ibrahimovic. Le parti stanno valutando la fattibilità dell’operazione. (SpazioMilan)