Resident Evil sta per tornare, ma non nel gioco che pensate voi

Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Restando in tema, avete letto che da pochi giorni Netflix ha alzato il sipario sulla nuova serie live action dedicata proprio a Resident Evil?

Sulle nostre pagine trovate anche la classifica dei migliori e peggiori capitoli del franchise di Resident Evil, per non farvi mancare proprio niente

Dead by Daylight compie ben sei anni quest’anno: per festeggiare l’anniversario del gioco (oltre al traguardo dei 50 milioni di giocatori registrati), Behaviour Interactive ha organizzato un evento celebrativo che riguarda anche Resident Evil. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri media

Che ne pensate, proverete a conquistare il cuore degli spietati killer di Dead by Daylight? A sorpresa, Behaviour Interactive ha annunciato Hooked on You: A Dead by Daylight Dating Sim e come suggerisce il titolo si tratta di un simulatore di appuntamenti grazie al quale potrete approfondire la conoscenza con "4 killer sexy da morire". (Multiplayer.it)

La vera chicca, però, è un’altra: Behaviour Interactive ha infatti annunciato anche l’arrivo di un nuovo capitolo creato in collaborazione con Resident Evil. E se il titolo multigiocatore ufficiale dedicato a Resident Evil si sta facendo attendere, gli appassionati del gioco online possono ingannare l’attesa nel migliore dei modi. (Spaziogames.it)

Behavior Interactive sta dando ai fan di Dead by Daylight ciò che vogliono con dating sim chiamato Dead by Daylight: Hooked On You. Sebbene Hooked On You non sia un canon, è comunque un'entusiasmante opportunità per fare amicizia o uscire con i personaggi che nel gioco originale ci danno la caccia cercando di ucciderci spietatamente. (Eurogamer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr