IATA richiede un test sistematico COVID-19 prima della partenza per ripristinare la libertà di mobilità transfrontaliera - Ferpress

ferpress.it ECONOMIA

L'articolo è leggibile solo dagli abbonati.

L'abbonamento per un anno a Ferpress costa solo € 250,00 + iva.

Per le offerte di abbonamenti collettivi, per gruppi, e integrati con la pubblicità si rimanda al nostro. Per informazioni e abbonamenti. L'abbonamento per un anno acosta soloPer le offerte di abbonamenti collettivi, per gruppi, e integrati con la pubblicità si rimanda al nostro tariffario Per informazioni e abbonamenti contattare la segreteria di redazione: segreteria@ferpress. (ferpress.it)

Su altri media

“Ciò darà ai governi la fiducia necessaria per aprire i propri confini” e al tempo stesso i test a tutti i passeggeri “restituiranno alle persone la libertà di viaggiare con sicurezza”, ha spiegato de Juniac. (Travelnostop.com)

Per superare l’impasse. La Iata intende perseguire questo obiettivo agendo in collaborazione con Icao (l’organizzazione internazionale dell’aviazione civile) e le autorità sanitarie per superare l’impasse e garantire la ripresa del trasporto aereo in sicurezza. (Consumatrici)

Test antigenico rapido obbligatorio per tutti i passeggeri prima della partenza di ogni volo. La proposta #- MondoMercati : Aerei, Iata chiede test obbligatori anti-Covid per i passeggeri prima della partenza -. (Zazoom Blog)

E questo farà tornare milioni di persone a lavoro", ha affermato Alexandre de Juniac, direttore esecutivo e CEO di IATA. La International Air Transport Association invita ad introdurre i test al coronavirus per tutti i passeggeri che vanno all’estero. (Sputnik Italia)

(Teleborsa) - La, l'associazione internazionale del trasporto aereo, chiede di, puntuali e affidabilidagli aeroporti, in alternativa alle misure di quarantena obbligatoria, consentendo così di ripristinare i collegamenti aerei a livello internazionale. (Teleborsa)

“La ricerca sull’opinione pubblica di IATA ha rivelato un forte supporto per i test COVID-19 nel processo di viaggio. “La chiave per ripristinare la libertà di mobilità transfrontaliera è il sistematico COVID-19 testing di tutti i viaggiatori prima della partenza. (MD80.it)