Quando rivedremo Dead Space Remake? EA Motive fuga ogni dubbio

Se vi siete persi l’ultimo livestream degli sviluppatori, nel quale è stato finalmente possibile dare uno sguardo più preciso a una primissima build, potete recuperarlo comodamente qui.

Se dall’ultimo appuntamento con il team sono passate circa due settimane, sembra che l’intervallo tra questa breve anteprima e qualcosa di più corposo sarà molto più lungo.

Se oltre al titolo di Glen Schofield amate anche God of War, non vi dispiacerà sapere che il remake prenderà ispirazione dall’avventura di Kratos in merito a una caratteristica di primaria importanza

La buona notizia è che il ritorno di Dead Space è finalmente realtà, quella un po’ meno buona è che prima di toccarlo con mano dovrà passare ancora parecchio tempo. (Spaziogames.it)

Su altri giornali

Ora, però, il team di sviluppo conferma che non ci saranno nuove informazioni fino al prossimo anno. EA ha confermato che nel corso del 2021 non ci saranno nuove comunicazioni sul gioco. Dead Space remake è stata una delle piacevoli sorprese di quest’anno. (HelpMeTech)

Nonostante il remake di Dead Space sia stato tra gli annunci più apprezzati di questo E3 2021, e dell’intero anno in generale, Electronic Arts ed EA Motive hanno dato una brutta notizia a coloro che non vedono l’ora di scoprire maggiori informazioni sul titolo. (Tom's Hardware Italia)

Come potete vedere qui sopra, l'informazione è stata condivisa insieme a piccolo video del "work in progress" del gioco, che mostra gli ambienti di gioco di Dead Space. Continueremo a leggere i vostri feedback e quali sono le vostre aspettative per il remake di Dead Space. (Multiplayer.it)