Perché Italia Viva al 2 per cento nei sondaggi non è un problema per Matteo Renzi

Today.it INTERNO

Matteo Renzi la chiude, all'11 per cento.

Italia Viva sempre giù nei sondaggi: poco sopra al 2 per cento. Cosa dicono gli ultimi sondaggi politici?

Parole del leader di Italia viva, Matteo Renzi.

Così un mese fa Matteo Renzi via Facebook rispondeva all’ex premier Conte, il quale sosteneva che Renzi avesse fatto cadere il governo "per colpa dei sondaggi di Italia Viva"

Il gradimento personale per Matteo Renzi: ultimi sondaggi. (Today.it)

Su altri media

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)

(Adnkronos) - "Ieri è morto Guglielmo Epifani. Lo scrive Matteo Renzi nella enews (La Sicilia)

Roma - Il leader di Italia viva: “Con il generale Figliuolo risparmiati i soldi della primule e vaccinazioni a pieno ritmo". Abbiamo preso tanti insulti durante la crisi ma chi è in buona fede oggi deve ammettere che ne valeva la pena”. (Tuscia Web)

Valeva la pena prendersi tutti gli insulti che ci siamo presi per avere adesso Draghi al posto di Conte? Ecco Matteo Renzi, come ogni martedì, tornare a commentare la scena politica ed economica del Paese attraverso la sua E-news. (Italia Sera)

Sì, ne valeva la pena”. Valeva la pena prendersi tutti gli insulti che ci siamo presi per avere adesso Draghi al posto di Conte? (Italia Sera)

Fa la differenza chi fa politica, non chi segue i sondaggi. E il mondo politico italiano del 2023 sarà totalmente diverso" (Tiscali.it)